SPETTACOLO TEATRALE

Ariel Elisa

I suoi capelli lunghi e rossi ci hanno dato l’idea. Piccolina ma con la forza travolgente di un uragano. Instancabile sempre, incredibilmente timida su questo palco. Fantastica amica e collega e perfetta nella parte di Ariel la nostra ELISA!

Erik Alessandro

Come succede in tutte le fiabe disney, ci serviva alto, bello e simpatico. La sua famiglia è nel nostro cuore, nella vita reale è il marito del nostro Scuttle. Nei panni del principe Erik, ALESSANDRO!

Massimo Tritone

Rincorrerlo è stata la parola d’ordine, non averlo con noi qualcosa di impensabile. Nessuno sarebbe stato meglio con quel costumino! Presenza fondamentale su questo palco e in reparto, MASSIMO nelle vesti di Tritone!

Sebastian BEPPE

Servirebbero ore per descrivere questi 2 anni di prove con lui, ma riassumo con: rosso, puntualissimo, validissimo cantante ed attore. BEPPE nei panni di Sebastian!

Ursula SIMONA

Meravigliosamente puntigliosa, puntuale e precisa. Hai incontrato un po’ di difficoltà ma mai ti sei fatta fermare. Hai coordinato questo gruppo sempre col sorriso sulle labbra! Nei panni di regista e di Ursula, SIMONA!

Paolo

Si è unito alla compagnia a metà percorso ma ha lasciato il segno, meraviglioso nel suo vestito, il maggiordomo PAOLO!

Valentina

Con lei mai un momento di silenzio, di una simpatia travolgente. Se non ci fosse sarebbe da inventare. Nel suo meraviglioso vestitino giallo e blu, nel ruolo di flounder, la dottoressa VALENTINA!

Nicoletta

Meravigliosa col suo grembiulino arancio, ha partecipato al musical con tutta la sua splendida famiglia, perfetta nelle vesti di governante, NICOLETTA!

Gloria

Una donna e mamma meravigliosa, un immenso valore aggiunto per noi in questo spettacolo! GLORIA nei panni di Scuttle!

Le sorelle di Ariel

Sono sei e sono fantastiche, belle, simpatiche e con la voglia di mettersi in gioco. Le sorelle di Ariel KATIA, BARBARA, ROBERTA E LE 3 CHIARE!

Mirco

Meraviglioso con la tunica, ha partecipato al musical con tutta la sua splendida famiglia, perfetto nelle vesti di prete, MIRCO!

Laura e Sara

Colleghe ed amiche, l’aggettivo giusto per descriverle è spericolate, LAURA e SARA!

Pesciolini

Piccoli ma scatenati, vederli tutte le volte ci provoca un turbinio di emozioni, sono qualcosa di fantastico e indescrivibile, una vera soddisfazione! Ecco a voi i nostri piccoli ma grandi guerrieri, I PESCIOLINI!

Ballerine

Ballare è la loro passione e ve l’hanno dimostrato, ecco le nostre ballerine GIULIA, MICOL, BENEDETTA e ALICE!

I marinai

Essere adolescenti non è solo sesso, droga e rock’n roll. I marinai GIORGIA, IVAN, FEDERICA, ANDREA, NICOLÒ, MATTIA, CHRISTIAN e GIORGIO!